Old Pen Holder - Piovix
536
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-536,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Old Pen Holder

Data
Categoria
Giuria
Maggiori Informazioni

Chiudiamo la nostra giuria con un altro punto alla tecnica.

“Old Pen Holder è lo pseudonimo dietro cui si cela Maddalena Montecchio, classe ’93, da Padova, fantasista a tempo pieno e appassionata di nomi ingarbugliati.

Nel 2013 ha cominciato a fotografare il cosplay per gioco, come esperimento da coniugare agli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Milano. E oggi è una passione sfrenata cui dedica i weekend, ora che la fotografia e il video sono diventati la sua professione.

Costante dei suoi lavori sono la predilezione per la luce naturale, i colori accesi della sua post-produzione e la mania di rotolarsi per terra se lo scatto lo richiede. Per aumentare le possibilità di incontrare lei e la sua tracolla fiorita è opportuno munirsi di cosplay tratti dai videogiochi, dame col vestitone o mantelli da far svolazzare al vento. Scatta in fiera, nei boschi, nei castelli, sotto i ponti, dovunque si possa ambientare una buona storia, più in linea possibile col personaggio interpretato, sempre pronta a lanciarsi sulla prossima idea.”