SPECIAL GUEST - Lucrezia Crisci - Piovix
2599
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2599,bridge-core-2.4.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-23.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive

SPECIAL GUEST – Lucrezia Crisci

Data
Categoria
Artista, Ospite
Maggiori Informazioni

Il 26 e il 27 sarà con noi, con la sua spumeggiante simpatia e le sue interpretazioni, la bellissima Lucrezia Crisci! 

Lucrezia Crisci, nasce a Caserta ma vive in provincia di Cremona da diversi anni.
Da sempre amante dell’animazione Made in Japan comincia a frequentare le fiere del fumetto prima a Roma poi a Lucca.
Amante delle serie robotiche, essendo “figlia” degli anni ’80 ma non disdegnando le serie tv americane in fatto di supereroi, muove i primi passi nel cosplay interpretandi Jun Hono pilota di Venus de “Il grande Mazinga”, confezionandosi interamente il costume da sola, da quel personaggio ne seguirono tanti altri, Lamu’, Miss Dronio, Sheila di Occhi di gatto, Wonder woman.
E’ stata spesso ospite o madrina di vari eventi comics, è apparsa in tv ed ha girato una pubblicità per le sale cinematografiche del nord Italia.
Ha collaborato alla realizzazione del primo cosplay dedicato al gioco di carte Assist WarAngel di Angelo Porazzi, ossia la Donna Stella.
Da ricordare la sua partecipazione sempre in cosplay a “Colorado” insieme ai Gem Boy e Cristina D’avena su Italia uno, XFactor, “Italia’s got talent” su sky uno e come anche la sai ultima su Rai 1 e al programma “Italia sì”condotta da Marco Limoni.