Lorenzo Giol - Piovix
457
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-457,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Lorenzo Giol

Data
Categoria
Artista
Maggiori Informazioni

Lorenzo Giol lavora come autore, direttore artistico e animatore 3D.
Tra i progetti su commissione si ritaglia il tempo per realizzare i propri come il romanzo fantasy Il Racconto del Cielo che porterà in fiera.

L’opera, nata da una gestazione di quasi 10 anni, è un fantasy dai toni della fiaba adulta.

Narra di come madama Luna e il principe Sole – dopo millenni di immutata perfezione in cui non si erano mai visti, nascosti dalla Terra in mezzo a loro – si scambiarono il loro primo sguardo infrangendo l’equilibrio e la pace che avevano nel loro cuore da sempre.

I sovrani andranno così alla ricerca di quella perfezione perduta nel più esotico dei luoghi che esista per gli abitanti del cielo: la nostra Terra.

Seguiranno due strade e due avventure diverse, nelle quali scopriranno le fragili, spaventose e meravigliose pieghe dell’animo umano, accorgendosi che – incredibilmente – c’è qualcosa di più bello e significativo del potersi definire perfetti… per chi ha il coraggio di accettarsi piccolo e di diventare grande!