Contest Canoro - Piovix
2601
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-2601,bridge-core-2.4.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-23.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.0,vc_responsive

Contest Canoro

Data
Categoria
Artista, Ospite
Maggiori Informazioni
REGOLAMENTO CONTEST CANORO
Sabato 26 settembre ore 16.00
Le iscrizioni si effettuano on-line inviando una richiesta via email all’indirizzio piovix.iscrizioni@gmail.com per ricevere tutte le istruzioni.
Oppure collegandosi al sito www.piovix.it per il download della liberatoria.
L’esibizione consisterà nell’interpretazione di un brano musicale a vostra scelta, sia tra quelli editi oppure un brano di vostra creazione. Il partecipante canterà su di una traccia strumentale per l’intera durata della canzone.
Possono gareggiare signoli, duo, gruppi ed anche “piccoli” cantanti. In ogni caso dovrà essere compilata la liberatoria prima dell’inizio dell’esibizione.
La traccia audio verrà fornita da ognuno degli interpreti in formato “mp3”, su di una chiavetta usb che verrà caonsegnata all’addetto musicale nel dj set.
La Giuria premierà le migliori interpretazioni assegnando i seguenti premi senza distinzione di categoria:
– Premio PINK FLOYD
– Premio ROLLING STONES
– Premio BEATLES
E’ altresì prevista un’eventuale menzione speciale.
Si fa obbligo ai partecipanti di evitare i seguenti atteggiamenti sul palco:
Turpiloquio e volgarità, bestemmie e/o comportamenti offensivi verso le religioni e/o incitanti odio e razzismo; atti osceni veri o simulati; atti comunemente sanzionati nella categoria di “atti osceni in luogo pubblico” dal codice penale (art. 527 codice penale italiano).
Sul palco è assolutamente vietato l’uso di:
Oggetti appuntiti (quali coltelli veri, frecce con punta)
Fiamme libere
Sostanze infiammabili
Getti d’acqua e liquidi
Sostanze schiumogene
Esplosivi
SPARI con armi a salve o giocattolo o finte
Lancio di oggetti pesanti e/o contundenti
È vietato portare sul palco animali vivi
Queste regole sono create per far rispettare le norme di sicurezza e tutelare i partecipanti e il pubblico presente all’evento.